Network Operation Center – Service Desk

Un centro di supporto sempre a disposizione

Attraverso i nostri centri di servizio distribuiti sul territorio nazionale, siamo in grado di fornire un servizio di supporto continuativo per la risoluzione di problematiche legate all’utilizzo di applicazioni o alle funzionalità dei servizi IT del Cliente.

Eroghiamo servizi di NOC e di Service Desk, operando come SPOC (Single Point of Contact) multivendor con accesso telefonico o web e fornendo un servizio multilivello di presa in carico e gestione delle richieste degli utenti.

Vuoi saperne di più?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

AMPLIFON SHOP MANAGEMENT

ITD Solutions ha sviluppato la piattaforma di Shop Management per il gruppo Amplifon, leader mondiale nel settore degli apparecchi acustici e in quello di audio e telefonia. La soluzione realizzata è un’applicazione di livello enterprise basata sutecnologia .Net che consente la gestione dell’intero ciclo di vendita di prodotti e servizi complessi nei punti vendita Amplifon, che va dalla gestione del […]

NEWS & EVENTI CORRELATI

Vuoi entrare a far parte del nostro Team?

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivici!

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?