Software-Defined IT, Iperconvergenza e Cloud

Software-Defined IT, Iperconvergenza e Cloud

ITD e Juniper Networks sono sponsor del convegno Software-Defined IT, Iperconvergenza e Cloud: Quando l’IT cambia pelle con la flessibilità del software. L’evento, organizzato da Soiel Inernational, si terrà a Roma il 6 Aprile 2016 presso il Centro Congressi SGM, Via Portuense 741.

Software-defined-IT-Img

Il convegno pone l’attenzione sulla crescita di fenomeni quali l’iperconvergenza, il Software-Defined IT e la disponibilità di servizi Cloud sempre più evoluti ed erogabili in modalità self-provisioning che consentono oggi a un numero crescente di aziende un approccio diverso all’IT aziendale; un approccio più in linea con le esigenze di un business che richiede un’infrastruttura IT agile e che deve reagire il più rapidamente possibile a esigenze mutevoli.

ITD vi invita a partecipare all’intervento tenuto da Valentino Carcione (Sr. Systems Engineer di Juniper Networks) che si terrà nel primo pomeriggio:

L’evoluzione degli ambienti Cloud e Software Defined DC, tecnologie a confronto.
Spinto dalle nuove tendenze tecnologiche, il mondo delle infrastrutture Cloud si e’ rapidamente evoluto negli ultimi anni. La trasformazione dei Data Center verso tecnologie di tipo Software Defined ha allargato il campo delle possibili soluzioni implementative consentendo di realizzare infrastrutture che sempre meglio si adattano alle necessita’ del cliente. La disponibilita’ di diverse soluzioni di SDDC e Cloud di tipo ibrido necessitano, pero’, di una attenta analisti architetturale fondamentale per massimizzare le potenzialita’ di queste tecnologie in continua evoluzione.

Durante l’evento ITD sarà lieta di ospitarvi presso il proprio desk per illustrarvi le migliori soluzioni per la vostra azienda. Potete prenotare un incontro con un nostro commerciale scrivendoci a marketing@itdsolutions.it

Visualizza i CONTENUTI dell’evento

Visualizza l’AGENDA della giornata

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi. REGISTRATI

Share This

Share This

Share this post with your friends!