ITD Solutions SpA, del gruppo Digital Value, azienda leader nel settore ICT, System Integrator di soluzioni innovative nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture di rete, per potenziare ulteriormente la propria forza IT, è alla ricerca di un.

 

Cyber Security Architect

 

Nello specifico, il candidato ideale ha almeno 8 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza delle tecnologie di Security e Networking, è una persona dinamica che ha ambizioni di crescita dal punto di vista tecnologico ed è motivata a conseguire progressivamente le varie certificazioni.

 

Deve possedere i seguenti prerequisiti:

 

  1. Almeno 5 anni di esperienza su tecnologie Fortinet, RSA, McAfee
  2. Minimo 3 anni di esperienza su tutte o parte delle tecnologie di Network e Security di altri vendor (Pulse Secure, Radware, Juniper, Palo Alto Networks, Cisco, Check Point, Citrix)
  3. Certificazioni di livello Professional o superiore sui vendor indicati
  4. Conoscenza delle principali normative di Sicurezza, conoscenza dei maggiori tool di sicurezza in ambito Security Incident Handling: SIEM, SOAR, Piattaforme di Log Management, etc.
  5. Conoscenza e/o esperienza nella gestione di progetti in ambito Ethical Hacking

 

Si richiede una buona conoscenza dell’inglese professionale, sia parlata che scritta, con livello minimo del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue pari a B1, eventualmente comprovata da certificazioni linguistiche (es: IELTS, TOEFL, Cambrige CELA, …).

 

Sede di assunzione: Roma

 

Principali attività e responsabilità: si richiede una forte predisposizione alla prevendita, gestire presentazioni con Clienti, il candidato all’interno della Solution Unit Intelligent Networks sarà coinvolto altresì nelle fasi di Design, Progettazione e Implementazione delle infrastrutture di rete del Cliente finale. Nello specifico:

 

  • Presentare le soluzioni di security afferenti al portafoglio di offerta di ITD e trovare le giuste soluzioni di security sulla base delle richieste dei clienti, predisposizione allo scouting.
  • Progettare ed Implementare soluzioni di Security in linea con i requisiti tecnici espressi dal cliente;
  • Effettuare piani di verifica che la soluzione realizzata soddisfi i requisiti stabiliti e sia in grado di evolversi in base alle nuove esigenze di business;
  • Forte orientamento al troubleshooting, risolvere problemi legati alle performance dei servizi di security ed ottimizzare le soluzioni implementate;
  • Supportare il cliente durante l’intero processo di vita dei progetti.
  • Forte orientamento al lavoro in Team

Il ruolo altresì offre:

  • Progetti sfidanti e complessi su clienti molto importanti
  • Possibilità di crescita in una realtà giovane orientata alla meritocrazia
  • Possibilità di conseguire varie certificazioni

Invia la tua candidatura all’indirizzo: dipartimentoHR@itdsolutions.it specificando nell’oggetto la sede di interesse.

Oppure compila il form:

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivici!

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?