Il gruppo Digital Value www.digitalvalue.it, con sede a Roma e Milano ed attività sull’intero territorio nazionale costituisce uno degli operatori di riferimento in Italia nel settore delle soluzioni e servizi IT con ricavi consolidati di euro 442 milioni ed oltre 250 dipendenti (fonte: bilancio consolidato al 31 dicembre 2020). Il Gruppo svolge attività di ricerca, progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni e servizi ICT per la digitalizzazione di clienti large account operanti nei settori strategici dell’economia del paese – Telecomunicazioni, Trasporti, Utilities, Finance, Industria e Pubblica Amministrazione.
Il Gruppo Digital Value ricerca per ampliamento del proprio organico due risorse da inserire nell’ufficio di:
ORDER DESK
Mansione:
La Risorsa dopo un iniziale periodo di affiancamento nel team, si occuperà di:
- Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale (inserimento/aggiornamento dell’anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti)
- Attività di back office
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali e con la rete vendita
- Interfaccia e supporto al commerciale per la risoluzione di eventuali problematiche
Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anni;
- Diploma o Laurea
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare
- Ottime doti di precisione e problem solving
- Disponibilità a straordinari (retribuiti)
Sede di lavoro: ROMA Via della Maglianella 65H, necessità automuniti
Invia la tua candidatura all’indirizzo: dipartimentoHR@itdsolutions.it specificando nell’oggetto la sede di interesse.
Oppure compila il form: